Hi-Tech Force
Vai alla nuova home-page

Unreal Comic  |  Grafica  |  Musica (MOD)  |  JRobot  |  WinBode  |  HexEdit  |  Autore

 

Queste sono alcune delle mie creazioni.

"Sviluppare un videogioco è come creare un nuovo mondo in cui tu sei Dio"

ClothSim - simulatore di tessuti animati in real-time sotto la forza del vento (OpenGL 3D accelerated). Ho lavorato molto sulla ricerca di un modello fisico del tessuto e di un metodo di integrazione che mi consentissero di raggiungere una velocità di calcolo insuperabile.

  Download ClothSim.zip - 154 Kb
  ClothSim Technology - Dati tecnici e commenti dell'autore

 

3GYPT - un demo in 18Kb (OpenGL 3D accelerated). Questo e' figo, specie se non hai mai visto un intro: un concentrato di grafica, musica ed arte (dove?). Una sorta di bonsai tecnologico. Se vuoi un assaggio, guarda lo ScreenShot (che pero' occupa piu' di 3GYPT).

  Download 3gypt.zip - 24 Kb
  3GYPT Technology - Dati tecnici e commenti dell'autore

 

Unreal Museum è un livello single-player per Unreal; vuoi mettere a dura prova il tuo PC? Allora questa è la mappa che fa per te: preparati a ben 1200 poligoni e 22 punti luce in una sola stanza! (Unreal Museum è la mappa più scaricata in assoluto da FilePlanet!)

  Download Museum.zip - 170 Kb
  ScreenShots - Leggi Museum.txt

 

Unreal Comic è un breve fumetto ispirato al "videogioco che ha fatto la storia". Macabro quanto basta da soddisfare quel sadico di Dante (il protagonista).

  Leggi il fumetto di Unreal - 694 Kb
  Download UnrComic.zip - 692 Kb

 

The Ninja Killer è un mio file Mod di tipo Dance Music Ambient, pieno zeppo di effetti e panning stereo (il bello e' che per crearlo ho decodificato da solo il formato Mod e poi ho programmato un tool che mi aiutasse nella conversione).

  Download Ninja.zip - 140 Kb
  Download Ninja.mp3 - 1.147 Kb

 

IlTristoSmorzatore è un JRobot, cioe' un robot virtuale di cui ho programmato l'AI (in Java), progettato per annientare i JRobot costruiti da altri appassionati di questo gioco. Gli scontri possono essere seguiti online!

  IlTristoSmorzatore - Dati tecnici e commenti dell'autore
  Battle Applet - Arena, per seguire i match e le classifiche (ScreenShot)

 

JavaSimplex è un'applet Java che risolve problemi di Programmazione Lineare applicando l'algoritmo del simplesso (standard, revised, 2 fasi) in forma tableau.

  Esegui JavaSimplex (Applet) - 10 Kb
  Download JSimplex.zip - 10 Kb
  ScreenShots - 55 Kb

 

WinBode è un'applicazione Windows che permette di tracciare e stampare i diagrammi di Bode, sia asintotici che reali, e di effettuarne lo studio (zeri, poli, stabilizzazione ad anello aperto e chiuso, reazione, regolazione, progetto e verifica di sistemi di controllo). La funzione di partenza può essere espressa in qualsiasi formato, anche misto.

  Download WinBode.zip [Ita] [Eng] - 97 Kb
  Descrizione del codice sorgente Formato Pdf - 222 Kb
  Altre Informazioni - Registrazione

 

WinQuadripoli è un'applicazione Windows che fornisce utili strumenti per lo studio dei quadripoli lineari. Con essa si possono tracciare i grafici delle impedenze immagine di ingresso ed uscita di un quadripolo (Commento della RAI).

  Download 4Poli.zip - 31 Kb
  ScreenShot - 38 Kb

 

HexEdit è un'applicazione Windows che permette la visualizzazione e la modifica rapida di file di qualunque tipo e dimensione. Gli strumenti forniti permettono la suddivisione di grandi file in pezzi più piccoli e trasportabili, la ricerca di stringhe di testo o esadecimali, la modifica diretta, byte per byte, in esadecimale (Commento della RAI).

  Download HexEdit.zip - 20 Kb
  Altre Informazioni

 

Per poter eseguire WinBode, WinQuadripoli ed HexEdit si deve essere in possesso del file BWCC.DLL. Se tali programmi dovessero dare dei problemi, scaricare tale file da qui.

  Download BWCC.zip - 41 Kb

 

Grafichissima: ho vinto il 2º premio (un foglio di carta con la scritta: 150 USD) nel concorso indetto da www.CrossWinds.net per la realizzazione di una ImageMap per il loro WebRing.

 Guarda la mia Entry - 10 Kb
 Guarda la entry che ha vinto - 7 Kb

 

Logo che ho realizzato per la scuola I.P.S.I.A. Brustolon.

 Guarda il Logo - 7 Kb

 

Marco Benvegnu' ti ringrazia per aver visitato questa paginetta.

Modelli 3D creati in 3D-Studio MAX, Maya (Oh yesss!) e Blender

 Anteprime e modelli - 46 Kb

 

Banner, uno dei tanti che ho realizzato per questa homepage.

 Guarda il Banner - 3 Kb

 

Il mio indirizzo e-mail è: hiforce@gmx.it
ICQ : 62987684 Stato: ICQ Attivo? (Add)

Messaggi all'autore

  

Segnalato da Italia Internet

HomePage | WinBode | ClothSim | 3GYPT | JavaSimplex | Unreal Museum | Unreal Comic | WebMaster
N i n j aK i l l e r