Dati anagrafici: |
Marco BENVEGNU' Nato il 17/01/1979 a Feltre (BL)
Celibe Automunito (Patente B) | ||||
Formazione: |
2003 - Laurea in Ingegneria Informatica - 110/110 e Lode
Inglese parlato: Discreto | ||||
Esperienze professionali: |
Da Febbraio 2006 - Programmatore freelance
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Interessi principali: |
Sviluppo di SW e di Videogiochi Programmazione grafica 3D Simulazione fisica in tempo reale Architettura dei calcolatori ed Assembly | ||||
Competenza avanzata: |
Programmazione Visual C++ ed OOP OpenGL Calcolo Numerico HTML | ||||
Competenza pratica: |
Windows, Linux, PalmOS, DOS e loro architetture interne RAD (MFC, Delphi, Visual Basic) C#, Java Linguaggi d'assemblaggio (m68k, x86, PIC, Z80) CVS, Design Patterns, UML VTK, Medical Imaging Ottimizzazione del codice (cache, pipeline, bus bandwidth, parallelismo, SIMD) Cross Platform development Multithreading Basi di Dati (Progettazione, Implementazione, SQL, PHP, Oracle) Network programming Web Applications (.NET, Apache Tomcat, Axis, SOAP) Project Management Level Design Modellazione 3D Grafica concettuale Foto ritocco Web Design Elettronica e relativa strumentazione Layout e progettazione di logiche sequenziali | ||||
Portfolio: |
www.benve.org - galleria personale contenente i seguenti lavori ClothSim - simulatore di tessuti animati in tempo reale e sotto la forza del vento (OpenGL) 3GYPT - un videoclip in soli 18 Kb (OpenGL) BeamPod - videogioco 2D (genere combat racing) sviluppato per Idoru LinkStateSim - simulatore del protocollo di routing Link State (Socket e Multithreading) Logos - applicazione di Basi di Dati (lavoro in gruppo di 4) Sketchbook - raccolta di oltre 300 disegni concettuali (alcuni al computer e animati) Modelli 3D - creati con 3D-Studio Max Unreal Museum - livello per Unreal Unreal Comic - fumetto ispirato ad Unreal The Ninja Killer - musica MOD IlTristoSmorzatore - JRobot (AI in Java) JavaSimplex - applet che risolve problemi di Programmazione Lineare WinBode - applicazione per lo studio dei diagrammi di Bode (Old) WinQuadripoli - applicazione per lo studio dei quadripoli lineari (Old) HexEdit - editor esadecimale (Old) Decine di algoritmi e tesine prodotti all'Università Una dozzina di vecchi giochi (picchiaduro, avventure, platform) sviluppati con amici | ||||
Hobby: |
Studio e Ricerca Videogiochi Demoscene Computer Grafica |